domenica 17 aprile 2011

come guadagnare su ciao.it

Ciao è un notissimo sito di opinioni sul quale è possibile guadagnare qualche euro.
Certo per guadagnare bisogna seguire le regole del sito, che non sono molte, ma soprattutto bisogna aguzzare l’ingegno.Seguite questa guida e qualcosa guadagnerete
Innanzitutto occorre iscriversi al sito scegliendo un nickname e una password; vi verrà chiesto solo il vostro indirizzo e mail e null’altro.
Da questo momento siete ufficialmente dei ciaoini.Come ciaoino il vostro compito è scrivere opinioni su ogni tipo di prodotto: elettrodomestici, libri, cd, dvd, profumi, cosmetici, alimentari, abbigliamento ecc.
La gamma dei prodotti è amplissima.Scrivere opinioni non porta nessun guadagno se il vostro elaborato non viene letto e valutato dagli altri iscritti. Ogni iscritto che valuterà la vostra opinione vi farà guadagnare da un minimo di mezzo centesimo a un massimo di due centesimi (pochino proprio).La ricompensa per la valutazione viene raddoppiata in caso si sia i primi ad esprimere un’opinione su quel prodotto: quindi scrivete solo descrizioni di prodotti su cui non si sia espresso nessun altro, ma soprattutto dovete cercare iscritti che vi valutino.Di norma è sufficiente leggere e valutare opinioni di altri per ottenere che qualcuno legga e valuti anche voi.
Scrivete sempre in modo chiaro, preciso, dettagliato e otterrete valutazioni eccellenti: in questo modo a metà mese vi verrà accreditato un premio qualità che varia dai due ai dieci euro.Per incrementare il guadagno vi sono appositi concorsi settimanali che garantiscono una vincita di sette euro alle migliori quattro opinioni su un prodotto proposto dal sito e anche concorsi quindicinali.
La partecipazione ai concorsi è facoltativa.Altri concorsi a cadenza mensile premiano con dieci euro le dieci migliori opinioni brevi e le dieci migliori opinioni lunghe, in questo caso la partecipazione è automatica ed è allargata a tutti gli iscritti.La soglia minima di pagamento è di soli cinque euro; una volta raggiunti potrete chiedere l’accredito del bonifico sul vostro conto corrente.
Il tempo di attesa per la riscossione è di oltre un mese

Nessun commento:

Posta un commento