domenica 10 aprile 2011

Come Guadagnare Ondine Con Alta Opinione

Guadagnare in rete è il sogno di tutti noi! Ci sono molti siti che promettono guadagni facili ma poi ci rendiamo conto che non è vero niente, solo fumo negli occhi. Per questo bisogna stare molto attenti e scegliere i siti giusti consigliati da chi già partecipa ed ha ricevuto quanto promesso: è il caso di Alta Opinione un sito di sondaggi online che funziona da tempo senza problemi!
Andate sul sito:

http://www.altaopinione.it/

Leggete nella sezione "aiuto" le Faq per sapere tutto quello che c'è da sapere prima di iniziare a collaborare con Alta Opinione:

http://www.altaopinione.it/index.php?id=18

Se decidete di iscrivervi e collaborare ai loro sondaggi cliccate sul seguente link e riempite il from con i dati richiesti:

http://www.altaopinione.it/index.php?id=19




  • 2
    Per i nuovi iscritti c'è anche la possiblità di vincere un ipod nano.

    In breve tempo riceverete da Alta Opinione i sondaggi adatti al vostro profilo. Se sarete idonei e completerete i sondaggi sarete ricompensati con una cifra variabile in Euro sino a 2, 3 o 4 euro. Potete vedere la vostra pagina personale e controllare il conto facendo il login sul sito:

    http://www.altaopinione.it/index.php?id=15

    I guadagni non sono subito visibili sul conto ma sono inseriti nella sezione "Guadagni in attesa" della vostra pagina personale. Dopo un pò d tempo i guadagni "in attesa" vengono trasferiti definitivamente sul conto e solo a questo punto diventano disponibili.
    Al raggiungimento di 25 o di 20 euro potete richiedere il vostro Premio: una ricarica a scelta per il cellulare del gestore Tim, Vodafone, Wind, 3.
    Oppure un buono universale da spendere nei negozi convenzionati quali: la Rinascente, Upim, Bata, Cisalfa, Iperstanda, Trony, e tanti altri!
    Ricordate sempre di firmare sul retro i buoni spesa prima di presentarli al negozio scelto per vostri acquisti.



  • Nessun commento:

    Posta un commento