Si può guadagnare online in diversi modi: compilando sondaggi, scrivendo opinioni, guardando la pubblicità, ricevendo email etc. Tra gli altri siti, ora c'è anche un nuovo sito, BeRuby.com. Beruby paga gli utenti iscritti per le commissioni generate su siti suoi "Inserzionisti", in vari modi, segui questa guida per sapere come fare.
Vai sul sito:http://it.beruby.com/Apri questa pagina e registrati:http://it.beruby.com/users/signupPer iniziare a guadagnare, appena iscritto, fai il login e e poi clicca su "Inserzionisti", da qui puoi vedere tutte le aziende convenzionate con BeRuby e che ti pagano per ogni azione svolta sul loro sito. Se, invece, vuoi sapere quali aziende ti pagano solo per visitare le loro pagine, clicca su "pagano per visita", oppure "Pagano per registrazione" per vedere le aziende che remunerano gli iscritti a BeRuby per iscriversi al loro sito. Clicca su "Pagano per acquisti" per vedere solo le Aziende che pagano per fare acquisti sul loro sito passando dal sito di BeRuby.Per accedere alle pagine degli inserzionisti clicca sempre sulla FRECCIA VERDE posta sulla scritta" "Collegamenti".Per guadagnare visitando un sito non basta aprire il sito ma devi anche cliccare su almeno un link della pagina aperta. Ciccando su "Saldo" vuoi vedere, in ogni momento, il tuo conto e credito che hai accumulato sino a quel momento su BeRuby.Se vuoi invitare i tuoi Amici ad iscriversi al sito BeRuby, clicca su "Invitare"e manda loro un'email, oppure dai la tua email agli amci per iscriversi. Sarai pagato anche per ogni Amico invitato da te che si iscrive al sito e guadagnerai un sesto dei loro guadagni.BeRuby paga, ai suoi utenti, un terzo delle commissioni realizzate cliccando, iscrivendosi o facendo acquisti sui siti indicati. Quando avrai raggiunto più di dieci euro sul tuo conto ReBury sarai pagato su Paypal.
Se ancora non hai un conto Paypal clicca su: http://www.paypal.it/it ed apri un conto ciccando su: "Registrati". Da Paypal puoi poi trasferire i tuoi soldi su un conto corrente bancario o sulla tua carta di credito. Tra i siti che pagano per visitare il sito c'è, al momento, ades. Facebook, Libero, La Repubblica, il blog di BeRuby, il motore diricerca Yahoo, Oliviero, Exite, ed altri siti. Per registrarsi al loro sito, al momento pagano Bottega verde, Infostrada, Kingolotto,Mondadori, Parship, sky8 e tante altre Aziende. Molte di queste pagano anche per gli acquisti effettuati nel loro sito, ed anche Alitalia, Air France per prenotare voli, Ebay, Dell, Edreams, Expedia e tante altre.Puoi anche personalizzare la tua pagina su BeRuby mettendo le Aziende e siti che vuoi tra i tuoi preferiti, per farlo clicca sul segno più posto vicino al nome di ogni Azienda.Per ogni dubbio e per sapere di più su BeRuby clicca sulla scritta "Aiuto".
Nessun commento:
Posta un commento